Proteine zucca
0

La proteina di zucca è una delle più importanti fonti di proteine per gli atleti e per chiunque abbia bisogno di integrare le proteine nella propria dieta. Le proteine sono prodotte a partire da semi di zucca purificati. La proteina di zucca viene assorbita con estrema facilità dall’organismo, ciò la rende particolarmente adatta per chi segue una dieta vegana/vegetariana e alle persone intolleranti al glutine, al lattosio e alla caseina.
Se ci si allena regolarmente, la proteina della zucca aiuta a fornire sia la spinta energetica prima dell’allenamento che a rigenerare i muscoli dopo il workout. Ha una gamma completa di aminoacidi, compresi alti livelli di aminoacidi a catena ramificata (BCAA).

proteine della zucca
Grazie al buon contenuto di triptofano nei semi di zucca, questa proteina può essere considerata un antidepressivo naturale e una fonte vegetale di energia. La proteina della zucca è raccomanda anche per le persone anziane, in quanto contribuisce a rafforzare il corpo. Le proteine dei semi di zucca contengono numerose sostanze essenziali di alta qualità che hanno un effetto estremamente positivo sull’organismo. La proteina della zucca è un rimedio naturale contro la svogliatezza, accelera il metabolismo, migliora le prestazioni sportive e non causa problemi di digestione.

Le proteine dei semi di zucca forniscono all’organismo tutti gli 8 amminoacidi essenziali, antiossidanti, fibre, minerali come magnesio, ferro e zinco, fosforo, rame, nonché vitamine e acidi grassi omega 6 e omega 9. Si può giustamente definire la proteina dei semi di zucca una fonte di altissima qualità di energia naturale, 100% ipoallergenica, facilmente assimilabile dall’organismo e molto versatile.

La proteina dei semi di zucca è una proteina consigliato sia per gli sportivi, che per tutti coloro che cercano una fonte di energia senza controindicazioni.

integratore-proteine-zucca

Caratteristiche principali:

– Contiene tutti i 18 aminoacidi e il 66% di proteine facilmente digeribili.
– Fonte di vitamina K, omega-6 e omega-9.
– Ricca di fosforo, magnesio, ed è anche una buona fonte di altri elementi utili, come lo zinco, il manganese, il ferro.
– Non contiene glutine
– Fonte di fitosteroli – sostanze che influenzano la riduzione del colesterolo “cattivo”.
– Effetto “bruciagrassi”, in quanto risulta efficace nel riattivare il metabolismo.
– Antidepressivo naturale grazie all’efficace contenuto di triptofano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato

0

TOP

X