Proteine Vegane Senza Soia – Quale Scegliere?
0
proteine vegane senza soia

Con sempre più persone che abbandonano il consumo di carne, cresce anche la domanda di dove reperire delle proteine vegane senza soia.

La proteina della soia infatti rappresenta una delle fonti proteiche vegetali più diffuse e conosciute da chi segue una dieta vegana o vegetale.

Ma allo stesso tempo, non ci si può limitare a nutrirsi di una sola proteina vegetale, soprattutto in caso di intolleranze, quando in natura esistono tantissime alternative valide alla soia molto ben tollerate dal nostro organismo.

Per chi assume regolarmente integratori di proteine vegetali in polvere, o vorrebbe iniziare a farlo, e sta cercando delle proteine vegane prive di soia, abbiamo più di una soluzione adatta a lui.

La gran parte dei nostri integratori vegetali infatti è senza soia, ma ricca di fonti proteiche vegetali di altissima qualità. Andiamo a scoprire i migliori integratori vegan senza soia.

Integratore Naturveg® Green 4 – Proteine Vegane Bio Senza Soia

proteine vegetali senza soia biologiche
Con la sempre crescente attenzione verso l’alimentazione vegan, sono cresciuti a dismisura i prodotti privi di ingredienti di origine animale. Ma cosa contengono veramente?

Noi di Naturveg, in quanto una delle prime aziende 100% vegan in Italia, abbiamo sempre ascoltato da vicino le esigenze dei nostri clienti. Per questo abbiamo dato vita ad un integratore di proteine vegetali BIO privo di soia.

Il Naturveg® Green 4 è una miscela unica di proteine di altissima qualità: Pisello, Canapa, Riso e Zucca. La complementarietà di queste proteine, insieme ai benefici del bio, consentono di tonificare l’organismo, ridare energia ai muscoli e di infondere una sensazione di vero benessere.

Il Naturveg® Green 4 può essere utilizzato come integratore proteico vegetale in polvere sia da chi pratica Sport in modo agonistico, che da chi cerca una fonte proteica completa di tutti gli amminoacidi essenziali utili al nostro organismo, da poter assumere ogni giorno.

Il suo gusto neutro, lo rende adatto per ogni momento della giornata. Puoi utilizzarlo a colazione con del latte vegetale o un frullato a base di frutta, oppure per delle ricette per un pasto completo, come zuppe, torte salate etc.

Integratore Naturveg® Perfect – Le più gustose Proteine Vegetali

senza soia
La soia si sa, è un alimento molto versatile: la troviamo nelle proteine in polvere, nel latte vegetale, nello yogurt vegetale e nella gran parte dei preparati sostituti della carne.

Ma questo non vuol dire che non sia possibile creare qualcosa di delizioso anche senza la soia! Una dimostrazione a riguardo è il nostro Naturveg® Perfect, l’integratore di proteine vegan privo di soia più amato dai nostri clienti più golosi,

Le sue quattro proteine vegetali (Riso, Pisello, Lupino e Avena) donano tutta l’energia di cui il tuo fisico ha bisogno, con un bassissimo contenuto di grassi e di sodio. Tutto questo senza coloranti, conservanti o ingredienti OGM.

Con le sue 23,5g di Proteine per porzione e le sue 4 combinazioni di gusto disponibile, il Naturveg® Perfect può essere utilizzato per ricette di vero piacere: shaker deliziosi, spuntini veloci e torte proteiche.

Integratore Naturveg® Platinum – 7 Proteine in 1

integratore proteine vegan privo di soia
Secondo molti chi segue una dieta vegana mangia soltanto soia, altrimenti deperisce! A riprova del contrario, abbiamo creato la proteina vegana più completa sul mercato senza utilizzare la soia.

Il Naturveg® Platinum infatti unisce i benefici di ben 7 proteine vegetali (Pisello, Riso, Frumento, Avena, Lupino e Spirulina) in un’unica formula disponibile al gusto neutro, cioccolato e vaniglia.

In una sola porzione da 30g, assumerai ben 22,9g di proteine di altissima qualità, complementari fra di loro e con un profilo amminoacido straordinario.

Per questo Naturveg® Platinum è amato sia dagli sportivi più esigenti che da chi ama integrare nella sua dieta delle proteine vegetali, per vivere meglio e in salute.

In base al gusto scelto, è possibile preparare davvero tantissime ricette, sia dolci che salate.

Integratore Naturveg® Sport – Proteine Vegetali per Sportivi e Massa Muscolare

proteine senza soia palestra
È possibile aumentare la massa muscolare senza la soia? Certo che sì! Se segui una dieta vegana potrai trovare fonti proteiche ovunque. Noi di Naturveg abbiamo selezionato le migliori e dato vita alla proteina vegetale più amata dagli sportivi vegan.

Naturveg® Sport contiene 4 fonti proteiche specifiche per l’aumento della massa muscolare (Riso, Pisello, Canapa e Spirulina), più ingredienti per il miglioramento delle prestazioni, come BCAA, Glutammina Peptide, Vitamine del Gruppo B, Magnesio, Zinco e OXXINEA.

Con Naturveg® Sport potrai trovare quella spinta di cui hai bisogno per superare i tuoi limiti e spingerti oltre. Tutto questo senza bisogno di assumere delle proteine della soia in polvere!

Oltretutto, puoi acquistarlo in 3 varianti di gusto (Cioccolato, Vaniglia e Summer Fruits) per concederti un momento di gusto e pura energia 100% vegan.

Provalo adesso e facci sapere cosa ne pensi!

Potrebbe interessarti:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato

0

TOP

X