BURN MAX - Bruciagrassi - proteine vegan

DESCRIZIONE
BURN MAX è il brucia grassi (fat burner) 100% vegano, con un totale di 7 ingredienti che si fondono insieme per creare una formula davvero potente volta ad ottimizzare la perdita di peso.

Questi 7 ingredienti ti aiuteranno nella missione di ridurre ai minimi termini il grasso corporeo, controllare l'appetito e migliorare il tuo umore. Nel nostro BURN MAX non abbiamo voluto inserire caffeina (nervosismo, irritabilità, agitazione, insonnia, mal di testa, palpitazioni cardiache) e pepe nero/peperoncino/derivati (sconsigliati in caso di gastrite, ulcera, emorroidi). Ad esempio, la capsaicina contenuta nel peperoncino ha una azione irritante sulle mucose, poiché stimola la sensibilità dolorifica propriocettiva e quando la mucosa anale è compromessa da patologia emorroidaria questa genera più facilmente dolore.

BURN MAX è la formulazione definitiva per quanto riguarda i termogenici vegan e naturali, efficace per chi, con un regime alimentare volto al dimagrimento, vuole raggiungere la forma desiderata e per gli sportivi che ricercano una definizione particolarmente accentuata.

✓ 7 principi attivi totalmente vegetali e naturali
✓ 100% fat burner vegan
✓ Controllo dell’appetito
✓ modulatore dell’umore
✓ assenza di eccitanti
✓ assenza di agenti irritanti

I PRINCIPI ATTIVI
La corteccia del salice bianco (pianta originaria dell'Europa e dell'Asia occidentale e centrale) contiene una sostanza chiamata salicina che oltre ad essere un ingrediente antinfiammatorio molto potente, estende e prolunga gli effetti degli integratori per la perdita di peso. È stata trovata particolarmente efficace nell'ampliare l'attività degli ingredienti termogenici, aumentando la funzione lipolitica degli stessi.

Lo zenzero (pianta erbacea originaria dell'Estremo Oriente) permette di bruciare più facilmente le calorie, donando inoltre un senso di sazietà. Sono noti gli effetti positivi sul tono dell'umore, dovuti probabilmente al notevole effetto antiossidante che svolge a livello cerebrale. Lo zenzero aumenta la combustione delle calorie attraverso la produzione di calore e l'aumento del metabolismo, migliora l'utilizzo del grasso corporeo immagazzinato come fonte energetica.
Prove preliminari suggeriscono che lo zenzero possa inibire l'assorbimento dei grassi alimentari.

La Schisandra (pianta rampicante originaria dell’Asia) fornisce aumenti del metabolismo, ma senza alcun aumento della pressione sanguigna. Per questo motivo, viene spesso utilizzato nei programmi dietetici come aiuto per la perdita di peso e la coordinazione mentale. Inoltre, riducendo i picchi di cortisolo può impedire al corpo di immagazzinare il grasso in eccesso. Inoltre è un supplemento per migliorare la concentrazione , combatte sia la depressione che l'ansia, previene l’eccesso di cortisolo, combattendo l'ipertensione e il battito cardiaco accelerato.

Il Citrus aurantium (arancio amaro) ha una efficace azione termogenica, in quanto la sinefrina in esso contenuta favorisce l'utilizzo dei grassi a scopo energetico, attiva il processo di lipolisi dei grassi nel tessuto adiposo, contribuisce all’aumento del metabolismo basale e al conseguente aumento del consumo calorico giornaliero. La sinefrina è una sostanza assolutamente sicura in soggetti sani, assunta nelle dosi consigliate non ha alcun effetto collaterale specifico. Come altre sostanze che intervengono sul metabolismo, la sua assunzione è pero sconsigliata a donne in gravidanza o allattamento.

La Garcinia Cambogia (pianta subtropicale indonesiana) sopprime l'appetito ottimizzando i livelli di serotonina. Bassi livelli di serotonina sono legati alla depressione e all'ansia, che spingono molte persone a mangiare emotivamente. Aiuta il rilassamento e benessere mentale, migliora la funzione digestiva e contribuisce all’eliminazione dei gas intestinali. E’ un termogenico naturale eccezionale che consente di bruciare più calorie del normale e quindi facilita la perdita di peso. La Garcinia ha la capacità di favorire un umore positivo e sereno, di non far avvertire ansia, spossatezza e nervosismo. Ciò è dovuto al fatto che la Garcinia Cambogia agisce a livello neurologico producendo endorfine, che stimolano benessere e buonumore.

La curcuma (pianta erbacea perenne) previene l'accumulo di grasso e accelera la perdita di grasso. Sopprime le infiammazioni associate al sovrappeso, dovute all'eccessivo accumulo di massa grassa. In questo caso è stato riscontrato l’aumento di sostanze pro infiammatorie chiamate adipochine. Alcune di queste come IL-6 e TNF-α hanno un'azione infiammatoria che porta alla produzione di stress ossidativo. La curcuma favorisce la salute del fegato, aiuta il corpo a metabolizzare i grassi riducendo l’immagazzinamento dei grassi all’interno delle cellule epatiche. Interrompe la fornitura di sangue alle cellule lipidiche, rendendo difficile la loro moltiplicazione e favorendo così la perdita di peso. Inoltre la curcuma migliora la memoria e l'umore e potrebbe essere un valido alleato per contrastare gli effetti dell’Alzheimer, secondo uno studio pubblicato sull’American Journal of Geriatric Psychiatry.

La forskolina (Coleus Forskohlii, diffusa soprattutto in India, Africa e nel Sud-est Asiatico) è un composto bioattivo estratto dalla radice della pianta. E’ stata a lungo utilizzata nella medicina ayurvedica per gestire condizioni cardiache, spasmi, convulsioni e minzione dolorosa. La forskolina inoltre può aiutare a bruciare i grassi e impedire l'aumento di peso mediante l’aumento della lipolisi. Al suo livello più fondamentale, la forskolina è nota per causare aumenti di una sostanza chimica chiamata adenosina monofosfato ciclico, o cAMP in breve. Questo composto è coinvolto nell'aiutare a regolare molte funzioni vitali nel nostro corpo ed è noto per offrire benefici nel trattamento e nella prevenzione di molte malattie importanti. Attivando il cAMP, la forskolina può aumentare la degradazione delle cellule adipose e diminuirne la produzione. Recenti ricerche mediche suggeriscono che bassi livelli di cAMP possono portare a complicanze avverse per la salute, come asma, dolore toracico, ipertensione e psoriasi.
La forskolina ha dimostrato una marcata capacità di influenzare i rapporti muscolo / grasso nel corpo, regolare i livelli di lipidi, promuovere livelli ormonali sani e influenzare molti altri positivi cambiamenti nel corpo. Di conseguenza, l'attivazione di cAMP ha dimostrato di stimolare la lipolisi (la ripartizione delle riserve di grasso nel corpo) inibendo contemporaneamente la sintesi dei grassi., La forskolina sembra aiutare la gestione del peso riducendo la fame e aumentando la sensazione di sazietà.

 

Clicca per ingrandire

Avvertenze (Leggere Attentamente)
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Naturveg® ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.