Pillole brucia grassi: cosa sono, efficacia, quali acquistare
0
pillole brucia grassi

Cosa sono le pillole brucia grassi?

Le pillole brucia grassi sono integratori che aiutano a perdere peso. Si tratta di pillole che aiutano l’organismo nella produzione di termogenina. Questa è una proteina che si trova all’interno delle cellule del tessuto adiposo e che utilizza i grassi presenti nel nostro corpo per generare calore: le pillole brucia grassi basano il loro funzionamento proprio su questo processo.

Le pillole brucia grassi funzionano?

Le pillole brucia grassi funzionano. Certamente sono da integrare a una dieta sana e all’esercizio fisico, ma studi condotti da esperti e recensioni di chi le utilizza suggeriscono che la loro efficacia sia garantita. Durante l’allenamento aiutano il corpo a bruciare più calorie e ciò comporta un dimagrimento più veloce.

 

Quali sono i benefici delle pillole brucia grassi?

Sono tanti i benefici riscontrabili da chi ne fa uso: oltre alla perdita di peso facilitata, esse garantiscono generalmente una riduzione dell’appetito e possono aiutare a combattere la depressione, specialmente se associate a una regolare attività fisica. Le pillole brucia grassi possono dunque migliorare l’umore, effetto assicurato anche dalla pratica dello sport, grande alleata della nostra salute psico-fisica.

E gli effetti indesiderati?

Le controindicazioni sono determinate soprattutto dagli ingredienti: alcuni tipi di fat burner possono contenere sostanze eccitanti come caffeina, teina, guaranina, che contribuiscono ad accelerare il metabolismo ma che possono implicare effetti indesiderati come irritabilità e difficoltà a prendere sonno, che se prolungati potrebbero influire negativamente sugli equilibri dell’organismo e sul ritmo sonno/veglia. Altri effetti indesiderati potrebbero essere tachicardia e/o ipertensione. Per questi motivi molti ingredienti usati in precedenza sono stati vietati o limitati a quantità irrisorie.

 

Come agiscono?

Le pillole brucia grassi attivano la termogenesi: si tratta di un processo che vede coinvolto il metabolismo e che comporta il rilascio di calore da parte del nostro corpo. Ciò ci aiuta a bruciare i lipidi e in questo modo la quantità di tessuto adiposo si riduce: questo è possibile anche grazie al rilascio di liquidi. Il sudore, ad esempio, è indice di una grande dispersione di calorie.

 

Quali ingredienti contengono le pillole brucia grassi?

I fat burner possono contenere ingredienti più o meno naturali. Solitamente le sostanze che stanno alla base di questi prodotti stimolano la diuresi e possono essere ricavate dalla frutta e dalla verdura. L’ingrediente più conosciuto è il citrus aurantium (arancio amaro). Questa pianta è originaria del Sud Est Asiatico e appartiene a una famiglia di vegetali che raggruppa diverse specie: il principio attivo più importante dell’arancio amaro è la sinefrina. La sinefrina è la sostanza alla base del processo di termogenesi, indispensabile per perdere peso.

 

Il salice bianco è un altro ingrediente comune alle pillole brucia grassi: si tratta di una pianta presente nel nostro continente, principalmente in prossimità dei fiumi. Un’altra sostanza dimagrante abbastanza nota è l’agar agar, un gelificante estraibile dalle alghe rosse. L’agar agar è sempre più utilizzato anche in cucina come alternativa vegana alla colla di pesce ed è adatto sia a dolci che a pietanze salate; è inoltre un ingrediente che conferisce un gran senso di sazietà.

 

Sicuramente la bevanda dimagrante più conosciuta è il tè verde: le sue foglie, al contrario di quelle da cui si ricavano gli altri tipi di tè, non vengono ossidate e sono utili a contrastare i radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento delle cellule. Purtroppo, come tutti i tè, il tè verde contiene la teina, che come abbiamo già visto è una sostanza eccitante che può provocare nervosismo e disturbi del sonno. Da tenere a mente è anche la forskolina. Questa sostanza ha la stessa origine naturale della stevia, il famoso dolcificante vegan, e svolge un’importantissima funzione: essa infatti inibisce la produzione di grassi e di conseguenza, grazie al suo intervento, questi vengono generati con minore frequenza. Un ottimo alleato, quindi, se il nostro obbiettivo è quello di diminuire significativamente il numero di grassi prodotti.

 

Quali pillole brucia grassi acquistare?

Ovviamente, dopo aver letto le principali caratteristiche, gli ingredienti dei fat burner e il modo in cui questi agiscono, vi starete chiedendo quale prodotto scegliere. Quali sono le migliori pillole brucia grassi che potrete trovare? Qual è la soluzione migliore se non desiderate scomodi effetti collaterali e se cercate un integratore 100% vegan? Se siete stanchi di spendere il vostro denaro senza ottenere risultati, se volete dimagrire e raggiungere i vostri obbiettivi senza rinunciare al gusto, BURN MAX è la soluzione che fa per voi!

Cos’è BURN MAX?

BURN MAX è un prodotto NaturVeg indispensabile per chi intende bruciare i grassi con facilità. E’ una soluzione totalmente vegana e arricchita con 7 ingredienti naturali. BURN MAX non contiene sostanze come caffeina o pepe nero, garantendo a chi lo sceglie un dimagrimento senza effetti collaterali quali irritabilità e/o gastrite. E’ stato pensato per ogni esigenza ed è adatto sia a chi segue una dieta priva di grassi sia a chi vuole risultati riscontrabili in poco tempo. Si tratta di una combinazione di citrus aurantium, salice bianco, curcuma, garcinia cambogia, schisandra, forskolina e zenzero, ingredienti vegani che stimolano la perdita di peso.

 

Come agisce?

Ma come agisce BURN MAX? Alla base del suo funzionamento ci sono i termogenici, sostanze naturali che attivano la termogenina. I grassi vengono dunque bruciati e forniscono energia, ottimizzando gli sforzi fatti durante l’attività fisica, con risultati veloci e garantiti. In particolare, lo zenzero e il citrus aurantium contribuiscono alla lipolisi, la forskolina inibisce la produzione di grassi, la garcinia cambogia incrementa la presenza della serotonina riducendo l’appetito e migliorando l’umore mentre il salice bianco brucia i grassi stimolando la termogenina. Inoltre, la curcuma è un antiossidante che attiva il sistema immunitario e che possiede proprietà antinfiammatorie: questo può essere di grande aiuto in caso di dolori articolari legati allo sforzo fisico!

 

Perché BURN MAX è privo di caffeina?

Perché questa formula brucia grassi non contiene sostanze eccitanti come la caffeina e il pepe nero? Essa fornisce un supporto a chi intende perdere peso senza riscontrare sensazioni come irritabilità, nervosismo e disturbi gastrointestinali. Alcune delle sue componenti rendono il prodotto non adatto alle donne in gravidanza e in allattamento. Se desiderate un valido aiuto per controllare la fame, senza dover assumere sostanze poco assimilabili, senza andare incontro a spiacevoli effetti indesiderati, BURN MAX è l’integratore che può fare al caso vostro! Se assunto secondo le dosi indicate, non provoca alcun effetto collaterale e costituisce un ottimo alleato per la perdita di peso. Da provare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo non sarà pubblicato

0

TOP

X