Le migliori proteine in polvere senza lattosio: Top 4
0
proteine in polvere senza lattosio

Solo perchè sei intollerante al lattosio non vuol dire che devi rinunciare ai benefici apportati dalle proteine in polvere.

In Italia si stima che circa il 54% della popolazione abbia difficoltà a digerire il latte o prodotti derivati dal latte. Se tu sei tra questi, non preoccuparti.

Esistono diverse alternative, tutte prive di lattosio. Sebbene possa pensare che i tipi di proteine più popolari  e facili da trovare sono quelli derivati dal latte vaccino, vedremo come stanno realmente le cose.

Le proteine ottenute dal siero del latte o dalla caseina sono dei sottoprodotti ottenuti dalla lavorazione del formaggio.

Se intollerante al lattosio queste proteine non faranno certo al caso tuo! La presenza di lattosio infatti potrebbe causarti inizialmente una sensazione di disagio che molto presto potrebbe trasformarsi in nausea, gonfiore e dolore addominale.

Quali proteine senza lattosio scegliere?

L’acquisto di una polvere proteica priva di lattosio permette di ovviare al problema.

Visto il crescente consumo di integratori da parte di persone intolleranti al lattosio, i produttori hanno risposto alla richiesta offrendo un numero sempre più elevato di polveri proteiche prive di lattosio. Vasta è la gamma di polveri proteiche vegetali 100% lattosio free.

Vediamo insieme alcune:

  • Proteine del Riso
  • Proteine dei Semi di Chia
  • Proteine della Canapa
  • Proteine di Amaranto
  • Proteine della Canapa
  • Proteine dei Semi di Girasole
  • Proteine dei Semi di Zucca
  • Proteine del Pisello
  • Proteine di Quinoa
  • Proteine della Soia

Ognuna di queste proteine potrà fare al caso vostro, evitando i problemi generati dal lattosio.
Il loro impiego del resto ti permetterà di creare frullati, pancakes, porridge, budini proteici e versatili shaker con acqua, latte vegetale o succo di frutta a seconda della preferenza. Ma la formula migliore per un profilo amminoacido completo rimane la scelta di integratori che combinino al loro interno diverse proteine vegetali.

Le migliori proteine in polvere senza lattosio: vediamo quali sono

Proteine senza lattosio per sportivi: Naturveg Sport

Se pratichi Sport e vuoi mettere massa muscolare, non preoccuparti, le proteine del latte non saranno più problema. Noi, di Naturveg, abbiamo sviluppato un integratore vegetale per Sportivi con BCAA, dal sapore gradevole nei due gusti di vaniglia e cioccolato. Le proteine vegetali al suo interno garantiscono alti livelli di digeribilità. Dimentica quindi senso di gonfiore e pesantezza addominale.

Naturveg Sport è formato da 4 fonti proteiche vegetali è arricchito dalla presenza di BCAA di origine vegetale, dalla Glutammina Peptide e dalle vitamine del gruppo B. Grazie a questi il recupero post attività sarà più breve e meno faticoso.

La crescita muscolare ne gioverà decisamente!

Proteine per tutti i giorni: Naturveg Platinum

Ed eccoci al top degli integratori di proteine vegetali privi di lattosio presenti sul mercato. Ben 7 fonti proteiche concorrono alle realizzazione di un prodotto di altissima qualità.

L’assunzione di 2 scoop giornalieri ti permetterà di assumere il giusto quantitativo proteico di cui hai bisogno.

Se vuoi ottenere il massimo da una fonte vegetale Platinum è il prodotto adatto a te.

Proteine senza latte e ricche di vitamine: Naturveg Pink

Sono molte le donne che soffrono di intolleranza al lattosio, per questo abbiamo sviluppato un prodotto dedicato alle donne che affrontano lo stress dei ritmi quotidiani fatti di lavoro, famiglia e sport.

Un prodotto pensato per consentirti di affrontare tutte le loro sfide con leggerezza e vitalità.

Naturveg Pink è un blend vitaminico naturale unito alle migliori proteine vegetali e ai migliori estratti naturali, tutto questo per garantirti una formula adatta al tuo stile di vita e al tuo desiderio di benessere.

Utilizzabile in ogni momento della giornata è l’ideale per una colazione sana e nutriente. Disponibile nei gusti di vaniglia e cioccolato.

Proteine prive di lattosio aromatizzate: Naturveg Perfect

Essere intolleranti al lattosio non significa dover rinunciare anche al gusto. Con Naturveg Perfect avrai la possibilità di scegliere una formula proteica vegetale in ben 4 combinazioni aromatiche, saporite e gustose.

Naturveg Perfect è adatto a tutte le fasce d’età, dai ragazzi agli adulti per via del suo equilibrio proteico e della gradevolezza del gusto.

Versatile e utilizzabile in ogni momento della giornata, si accompagna bene alla frutta, magari in un frullato.

Con Perfect la massa muscolare manterrà la sua efficienza e non si correrà il rischio di sentirsi lo stomaco gonfio, come potrebbe avvenire col consumo di una fonte proteica di origine animale.

Scegliendo Naturveg l’intolleranza al lattosio non sarà più un problema!

Ti potrebbero interessare:

 

Lascia un Commento

0

TOP

Con noi le spedizioni sono Gratuite!

Zero spese anche di contrassegno