Integratori sportivi vegan

Scopri la nostra linea di integratori proteici vegetali dedicata agli sportivi in cerca di una fonte di energia naturale e priva di additivi chimici.

Naturveg Sport - Proteine Vegane per Sportivi

Clicca sull’immagine per approfondire

Naturveg® Sport – Proteine Vegane per Sportivi

(8 recensioni clienti)

25,1049,00

Con le sue 4 fonti proteiche vegetali (Riso, Pisello, Canapa, Spirulina), la presenza di BCAA da fermentazione vegetale , Glutammina peptide di origine vegetale, Magnesio, Zinco, Vitamine del Gruppo B e OXXINEA (Biofenoli/Orac) Naturveg® Sport (1000g) rappresenta il TOP degli integratori proteici vegan dedicati a chi si allena in modo intenso ed ha come target la costruzione muscolare, il recupero, la resistenza, il benessere, sia negli sport di durata che in quelli anaerobici e di potenza.

Svuota
Quantità
Compara

Clicca sull’immagine per approfondire

Crea Extra – Creatina Vegan

(6 recensioni clienti)

39,50

Creatina Vegan con sistema di trasporto SUGAR FREE

Ecco in poche parole, cosa ci ha spinto a creare CREA EXTRA, la nostra formula “Creatine Delivery System Sugar Free”, totalmente naturale e pienamente efficace ai fini sportivi, per migliorare performance e risultati. Con CREA EXTRA i dosaggi sono ridotti al minimo, mantenendo al 100% l’efficacia e gli effetti prestazionali.

A cosa serve la Creatina?

Fra gli sportivi la creatina è forse l’integratore più conosciuto, contribuisce a fornire energia alle cellule (in particolare dei muscoli), aiutando la formazione della fonte energetica primaria per l’attività muscolare: l’ATP (adenosina trifosfato). Gli atleti a volte scordano che per generare l’ATP è necessario che la creatina entri per prima cosa nel muscolo e non “vagare” inutilmente nel flusso ematico, senza essere assorbita dal tessuto muscolare. Spesso gran parte della creatina finisce per essere semplicemente espulsa diventando inutile ai fini energetici. Questo accade per una semplice ragione: bassi livelli di insulina. Questo ormone peptidico segnala ai muscoli di assorbire la creatina, ma senza del cibo o zuccheri semplici necessari a stimolare la secrezione di insulina, l’assorbimento di creatina è minimo. E’ per questo motivo che gli integratori a base di creatina sono carichi di zuccheri, il problema è che potresti assumere troppe calorie e quantità insalubri di zuccheri semplici, anche se di “ultima generazione”.

Perchè scegliere una Creatina Vegetale?

Alcuni estratti vegetali hanno dimostrato di possedere un’azione sensibilizzante dell’insulina, questo significa che sebbene nel corpo non aumenti la secrezione di insulina, i livelli di insulina esistenti consentono di avere un impatto più significativo sul corpo. Per individui sani, questa sensibilizzazione all’insulina sugar free, rappresenta un valido carrier per indurre l’assorbimento della creatina nei muscoli dal sangue, alternativo al carico di zuccheri/picco insulinico. Alla luce di tutto questo, abbiamo selezionato i migliori sensibilizzatori insulinici naturali e vegetali, per fornirvi CREA EXTRA, una formula avanzata per la nostra creatina vegan veicolata. Ovviamente, oltre a creatina monoidrato di purezza farmaceutica, abbiamo aggiunto ingredienti vegetali sinergici, per una migliore ed efficace assimilazione della creatina stessa.

Quantità
Compara
Naturveg® Platinum - 7 Proteine Vegetali in 1

Clicca sull’immagine per approfondire

Naturveg® Platinum – 7 Proteine Vegetali in 1

(5 recensioni clienti)

27,8053,00

Naturveg® Platinum è l’eccellenza fra le proteine vegetali. Totalmente vegan, super completa, è la proteina vegetale per i più esigenti, per chi non si accontenta ma pretende sempre il meglio. Abbiamo unito ben 7 fonti proteiche per creare un prodotto unico, con un’ottima percentuale proteica, povero in carboidrati e grassi, ricco in fibre e praticamente esente da sodio. Abbiamo selezionato le fonti proteiche più complete che madre natura ci offre, scegliendone 7 fra le migliori (Pisello, Riso, Frumento, Avena, Canapa, Lupino, Spirulina) e miscelandole fra loro, per ottenere un integratore proteico supercompleto.

Svuota
Quantità
Compara
Naturveg® Gluten Easy - Proteine Vegetali Gluten Free

Clicca sull’immagine per approfondire

Naturveg® Gluten Easy – Proteine Vegetali Gluten Free

(4 recensioni clienti)

24,2046,00

Naturveg® Gluten Easy è il nostro integratore 100% senza glutine.

Naturveg® Gluten Easy è un prodotto appositamente studiato per chi è sensibile o intollerante al glutine, è adatto per gli sportivi o per chi ricerca una fonte proteica completa, digeribile, naturale e completamente vegetale gluten free.

Alle quattro proteine vegetali (Pisello, Riso, Soia e Canapa) Naturveg® Gluten Easy unisce la forza della Spirulina, un’alga dall’effetto depurativo e disintossicante, contenente proteine, aminoacidi, minerali (calcio, ferro, magnesio, potassio, selenio), vitamine (B, A, C, E), omega-6 e acido gamma linolenico.

Svuota
Quantità
Compara

Clicca sull’immagine per approfondire

BCAA STACK – Aminoacidi Ramificati Vegetali

(4 recensioni clienti)

22,0038,00

Gli Aminoacidi Ramificati (BCAA Branched Chain Amino Acid), detti così per la loro struttura ramificata, sono un classico integratore che non deve mancare nella borsa di ogni sportivo informato. Noi della Naturveg abbiamo rivisto e corretti i BCAA, migliorandoli. Abbiamo creato BCAA STACK, aminoacidi ramificati (leucina/valina/isoleucina) con glutammina peptide (aminoacido indispensabile per il recupero e la crescita muscolare) e le essenziali vitamine B2 e B6.

Il tutto ovviamente 100% vegan senza compromessi, Naturveg Style!

Abbiamo scelto il rapporto 2 (leucina) 1 (valina) 1 (isoleucina) perché è il rapporto più scientificamente testato/provato/analizzato al mondo. Negli ultimi 20 anni sono stati condotti centinaia di studi sul bilanciamento 2:1:1. Se prendi seriamente i tuoi allenamenti, devi pretendere esclusivamente un rapporto aminoacidico che abbia alle spalle un concreto riscontro scientifico.

Svuota
Quantità
Compara

Clicca sull’immagine per approfondire

BURN MAX – Bruciagrassi Vegan

(5 recensioni clienti)

39,00

BURN MAX è il brucia grassi (fat burner) 100% vegano, con un totale di 7 ingredienti che si fondono insieme per creare una formula davvero potente volta ad ottimizzare la perdita di peso.

Questi 7 ingredienti ti aiuteranno nella missione di ridurre ai minimi termini il grasso corporeo, controllare l’appetito e migliorare il tuo umore. Nel nostro BURN MAX bruciagrassi vegan non abbiamo voluto inserire caffeina (nervosismo, irritabilità, agitazione, insonnia, mal di testa, palpitazioni cardiache) e pepe nero/peperoncino/derivati (sconsigliati in caso di gastrite, ulcera, emorroidi).

BURN MAX è la formulazione definitiva per quanto riguarda i termogenici vegan e naturali, efficace per chi, con un regime alimentare volto al dimagrimento, vuole raggiungere la forma desiderata e per gli sportivi che ricercano una definizione particolarmente accentuata.

✓ 7 principi attivi totalmente vegetali e naturali
✓ 100% fat burner vegan
✓ Controllo dell’appetito
✓ Modulatore dell’umore
✓ Assenza di eccitanti
✓ Assenza di agenti irritanti

Quantità
Compara