Probabilmente sarà successo anche a te all’inizio della tua carriera sportiva, quando chiedendo a un amico o al tuo personal trainer come migliorare le prestazioni e dare ai tuoi muscoli le proteine di cui hanno bisogno, hai ricevuto la risposta “mangia più pollo, fesa di tacchino, riso, tonno etc.”. Da qui, poi la scelta degli integratori a base di proteine del siero del latte e, naturalmente, quella brutta sensazione di gonfiore, alito sgradevole e, a volte, persino nausea.
Noi di Naturveg conosciamo bene questi passaggi, perché la nostra azienda non sarebbe mai nata senza il contributo fondamentale del mondo dello sport. Proprio ascoltando le esigenze degli sportivi è nata l’idea di creare un prodotto Made in Italy, che non avesse tutti quegli effetti collaterali contenuti negli alimenti di origine animale e negli integratori del siero del latte, ricchi, oltretutto, di additivi chimici dannosi per i reni e per il fegato.
Così dopo mesi di esperimenti e ricerche di fornitori di materia prima di elevata qualità, nel 2012 nacque il nostro primo integratore proteico vegetale con uno spettro aminoacido completo: il Naturveg® Original. Cosa lo rende così speciale? Le sue cinque proteine vegan (Proteine Pisello; Proteine Riso; Proteine Frumento; Proteine Canapa; Proteine Avena) e un gusto estremamente naturale, adatto per essere utilizzato in qualunque momento della giornata.
Fin da subito il riscontro fu positivo, non solo nell’ambiente sportivo vegan, ma anche molti atleti, che fino a quel momento avevano fatto uso soltanto di integratori del siero del latte, apprezzarono nel Naturveg® Original la sua leggerezza e facilità digestiva, riconoscendo una sensazione di benessere pari o persino superiore rispetto agli integratori tradizionali a base di proteine animali.
Non hai mai provato un integratore vegan e non sai come abbinarlo? Semplice! Il sapore fresco e neutro di Naturveg® Original lo rende un integratore proteico molto versatile, perfetto per essere diluito sia in bevande a base di latte vegetale, che in un semplice bicchier d’acqua.