I 10 migliori integratori vegetali del 2021
0
migliori integratori proteine 2021

Cerchi i migliori integratori vegetali che possano aiutare il tuo organismo ogni giorno? Desideri continuare a ottenere un’integrazione completa e totalmente naturale? Continua a leggere questo articolo e scopri quali sono i 10 migliori integratori vegetali del 2021!

 

Perché scegliere integratori vegetali?

Gli integratori vegetali sono sempre più in voga data la loro alta digeribilità e il loro nullo contenuto di sostanze di origine animale. Si possono inoltre trovare in tantissime varianti, affinché la dieta vegana non comporti affatto una rinuncia al gusto e all’energia. Gli integratori vegetali aiutano anche gli sportivi a condurre una vita sana. Inoltre è una scelta coerente con il regime alimentare vegano: le sostanze necessarie vanno integrate senza che ciò contrasti con la scelta di non mangiare carni e prodotti di origine animale. Possiamo dunque affermare che si tratta di una scelta etica e salutare.

 

Quali sono i 10 migliori integratori vegetali del 2021?

Il 2021 è l’anno degli integratori vegetali. Se anche tu vuoi provarli per la prima volta, ti aiutiamo a scegliere i migliori dopo averli testati personalmente. Per stilare la nostra classifica dei migliori integratori vegetali del 2021 abbiamo provato alcuni prodotti Naturveg. Per chi non la conoscesse, si tratta della prima azienda italiana a produrre integratori 100% vegan. Nello stilare la nostra classifica dei 10 migliori integratori vegetali del 2021 abbiamo tenuto in considerazione le seguenti caratteristiche:

  • 1. Qualità degli ingredienti;

2. Efficacia per il miglioramento delle performance sportiva;

3. Digeribilità e facilità di assunzione

1. Sport

Naturveg Sport - Proteine Vegane per Sportivi

Il primo posto tra i migliori integratori vegetali del 2021 spetta decisamente a Sport. Abbiamo provato entrambi i gusti disponibili: Cioccolato e Vaniglia. Il sapore è gradevole, specialmente se abbinato con un frullato o con del latte vegetale. L’abbiamo utilizzato per due settimane. La prima nella fase pre-workout e la seconda nella fase post. In entrambi i casi abbiamo registrato un’ottima resa in termini di prestazioni e di recupero.

Tra le caratteristiche che ci hanno maggiormente colpito, oltre alle 4 fonti proteiche vegetali, la presenza di BCAA di origine vegetale, vitamine del gruppo B e della Glutammina Peptide. Tutti elementi fondamentali per lo sviluppo della massa muscolare. Senza ombra di dubbio Sport rappresenta il migliore integratore vegetale del 2021. Da provare!

2. Perfect

Naturveg Perfect - Proteine Vegetali per Tutti

Naturveg® Perfect è l’integratore proteico vegan per tutti! Delizioso in tutte le sue varianti, è perfetto per una colazione sfiziosa e nutriente, per uno spuntino proteico leggero o per una merenda completa, magari frullato e accompagnato alla frutta. Questo prodotto è amato dai ragazzi come dai più grandi, proprio perché ha un bilanciamento ottimale fra le varie fonti proteiche e i vari gusti.

Perfect è assolutamente consigliato per chi cerca un’integrazione caratterizzata da digeribilità, leggerezza e alto contenuto di fibre, che aiutano l’apparato digerente a rimanere sempre attivo ed efficiente. Perfect è inoltre privo di ingredienti inutili e di OGM, e i suoi gusti sono molto piacevoli e naturali. E’ disponibile in tre varianti: Vaniglia e Nocciola, Cioccolato e Cocco, Fragola e Banana. Il prodotto perfetto, proprio come suggerisce il suo nome!

3. Original

Naturveg Original - Integratore Proteine Vegane

Con le sue 5 proteine vegetali (Pisello, Riso, Frumento, Canapa, Avena), Naturveg® Original rappresenta un classico dei nostri integratori proteici vegan. Un prodotto dedicato a chi si allena in modo intenso e a chi vuole affrontare con più energia tutti gli impegni quotidiani.

Anche Original è privo di OGM, additivi, proteine del latte e in generale ingredienti chimici. Ha un sapore fresco e naturale e un alto contenuto di proteine. E’ assolutamente facile da digerire, leggero e non provoca effetti indesiderati per l’intestino proprio perché completamente vegetale. Aggiungilo alla tua lista!

4. Pink

Naturveg Pink - Integratore Proteine per Lei

Naturveg® Pink non poteva mancare nella lista dei 10 migliori integratori vegetali del 2021. Si tratta di un integratore pensato per le donne, con cui abbiamo soddisfatto le esigenze di tutte le nostre affezionate clienti che ci chiedevano un prodotto adatto per la colazione o per uno spuntino veloce, un prodotto che fosse specifico per le esigenze di tutti i giorni, interamente dedicato a loro.

Naturveg ha creato Pink, l’integratore proteico progettato chi tiene alla salute del corpo e al proprio benessere. Abbiamo selezionato le migliori proteine vegetali, i migliori estratti naturali, uniti a un mix di vitamine e minerali, essenziali per la salute e per il mantenimento di ottimali livelli di energia. E’ un prodotto eccezionale per un fisico tonico, asciutto e sano. Se vuoi saperne di più, clicca qui.

5. Platinum

Naturveg® Platinum - 7 Proteine Vegetali in 1

Nelle 10 migliori proteine vegetali del 2021 non potevamo non includere l’integratore più completo presente sul mercato: Platinum rappresenta la proteina più completa di origine vegetale acquistabile in Italia. Non esistono altri integratori che contengano ben 7 proteine vegetali di altissima qualità: riso, canapa, pisello, frumento, avena, lupino e spirulina.

Grazie a questo mix proteico, ti basterà assumere 2 misurini al giorno per poter rifornire il tuo organismo di tutte le proteine di cui ha bisogno. Per chi vuole godere di tutti i benefici delle migliori proteine vegetali, Platinum è l’integratore vegan che non può mancare nella tua dieta, anche per l’anno appena arrivato!

6. Burn Max

BURN MAX è il brucia grassi 100% vegano, con un totale di 7 ingredienti che si fondono insieme per creare una formula davvero potente volta ad ottimizzare la perdita di peso. Questi 7 ingredienti ti aiuteranno a ridurre al minimo il grasso corporeo e ti consentiranno di controllare l’appetito e migliorare il tuo umore.

Nel nostro BURN MAX bruciagrassi vegan non abbiamo voluto inserire caffeina (per evitare a chi lo sceglie effetti indesiderati quali nervosismo, irritabilità, agitazione, insonnia, mal di testa, palpitazioni cardiache) e pepe nero/peperoncino/derivati (sconsigliati in caso di gastrite, ulcera, emorroidi).

BURN MAX è la formulazione definitiva per quanto riguarda i termogenici vegan e naturali, efficace per chi, con un regime alimentare dimagrante, vuole raggiungere la forma desiderata e per gli sportivi che ricercano una definizione particolarmente accentuata. Da provare, dunque, se si fa sport e/o se si desidera perdere peso!

7. Slim

Per lui e per lei, Naturveg® Slim è il nostro pasto sostitutivo vegan, creato per ottenere una diminuzione del peso corporeo o il controllo del proprio peso. Molto spesso la vita sedentaria, la pigrizia, la mancanza di tempo o i continui impegni sono causa di una alimentazione poco corretta, e ciò può provocare un aumento di peso, legato a problemi di salute, oltre che evidenti inestetismi estetici.

Naturveg® Slim, a differenza delle classiche proteine in polvere, è studiato per sostituire uno o più pasti giornalieri, è appositamente formulato per la perdita e/o il mantenimento del peso e fornisce una gamma completa di sostanze nutritive essenziali, secondo un preciso conteggio calorico. Provalo!

8. B12 Green

integratore vitamina b12 fronte

Fra i 10 migliori integratori vegetali del 2021 troviamo anche B12 Green, la novità Naturveg del tutto naturale pensata per chi riporta carenze di quest’essenziale vitamina. Si tratta di un nutriente estremamente importante, che aiuta il processo di formazione dei globuli rossi, contribuisce alla salute di pelle, capelli e unghie e che contrasta l’insonnia e il cattivo umore.

E’ una vitamina idrosolubile, il che significa che il corpo non riesce a farne scorta, oltre a non essere in grado di produrla da solo, e molte persone non riescono ad assumere sufficiente B12 con la normale alimentazione, specialmente se vegane. Per questo Naturveg ha prodotto B12 GREEN, pura vitamina B12 vegan, da fermentazione di glucosio del mais. Aggiungi questo prodotto alle priorità del 2021!

9. Vita Plus

VITA PLUS è un altro dei nostri 10 integratori vegetali migliori del 2021, contenente vitamine e minerali e studiato specificatamente per integrarne il fabbisogno nella normale alimentazione. E’ stato studiato in particolare per determinati regimi alimentari e anche per un valido supporto a un’attività fisica costante e prolungata.

Spesso ci sentiamo stanchi, senza forze: è il segnale che siamo a corto di energie. Con VITA PLUS aiutiamo l’organismo a ricaricarsi, per essere pronti a ripartire con entusiasmo ed efficienza! Questo prodotto contiene esclusivamente vitamine e minerali essenziali per il benessere e il dinamismo di ognuno di noi. Assolutamente d’obbligo!

10. Crea Extra

In questa classifica non poteva certo mancare l’integratore più amato dagli sportivi: la creatina! Nel corso della nostra vita da sportivi abbiamo provato tantissime marche e formulazioni, ma questa variante di creatina vegetale è sicuramente uno di quei prodotti irrinunciabili e impossibili da abbandonare una volta scoperti!

Questa creatina vegetale dispone di un sistema di trasporto SUGAR FREE che garantisce performance efficaci, riducendo i dosaggi al minimo. Oltre a questo aspetto fondamentale per la nostra salute, ci ha notevolmente sorpreso la selezione degli ingredienti vegetali.

Insieme alla creatina, troviamo infatti in questo integratore anche cannella, fieno greco, berberis e zucca amara. Tutti componenti che con i loro principi attivi contribuiscono al miglioramento dell’efficacia della creatina e al suo assorbimento nel nostro organismo. La creatina vegan Crea Extra merita pertanto un posto nella classifica dei 10 migliori integratori vegetali del 2021!

E tu? Hai già provato uno dei nostri prodotti tra i 10 migliori integratori vegetali del 2021? Se sì, quale?

 

Ti potrebbero interessare:

Albumina e dieta vegana: ecco le alternative principali

Vitamina C: cos’è, a cosa serve, come integrarla

Pillole brucia grassi: cosa sono, efficacia, quali acquistare

 

Lascia un Commento

0

TOP

X