***AVVISO***
Si informano i clienti che dal 24 novembre al 13 dicembre siamo impegnati con il trasferimento nel nuovo magazzino, pertanto le spedizioni subiranno rallentamenti e ritardi. Ci scusiamo per il disagio. In compenso saremo operativi per tutto il periodo delle festivita' Natalizie, Epifania compresa. Saluti dallo Staff Naturveg.
***AVVISO***

BCAA STACK

***AVVISO*** Si informano i clienti che dal 24 novembre al 13 dicembre siamo impegnati con il trasferimento nel nuovo magazzino, pertanto le spedizioni subiranno rallentamenti e ritardi. Ci scusiamo per il disagio. In compenso saremo operativi per tutto il periodo delle festività Natalizie, Epifania compresa. Saluti dallo Staff Naturveg. ***AVVISO***

Aminoacidi Ramificati arricchiti con glutammina peptide, Vitamine B2 e B6

DESCRIZIONE
Gli Aminoacidi Ramificati (BCAA Branched Chain Amino Acid), detti così per la loro struttura ramificata, sono un classico integratore che non deve mancare nella borsa di ogni sportivo informato. Noi della Naturveg abbiamo rivisto e corretti i BCAA, migliorandoli. Abbiamo creato BCAA STACK, aminoacidi ramificati (leucina/valina/isoleucina) con glutammina peptide (aminoacido indispensabile per il recupero e la crescita muscolare) e le essenziali vitamine B2 e B6.

Il tutto ovviamente 100% vegan senza compromessi, Naturveg Style!

Abbiamo scelto il rapporto 2 (leucina) 1 (valina) 1 (isoleucina) perché è il rapporto più scientificamente testato/provato/analizzato al mondo. Negli ultimi 20 anni sono stati condotti centinaia di studi sul bilanciamento 2:1:1. Se prendi seriamente i tuoi allenamenti, devi pretendere esclusivamente un rapporto aminoacidico che abbia alle spalle un concreto riscontro scientifico.

Ecco ciò che abbiamo inserito nel nostro BCAA STACK:

BCAA
I Bcaa (Branched-chain amino acid) costituiscono circa il 35% delle proteine muscolari e sono una delle fonti principali nel trofismo muscolare. Gli aminoacidi ramificati (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina) facilitano negli sportivi lo sviluppo della massa muscolare, agevolano il recupero e forniscono energia negli sport di resistenza e potenza, possono essere assunti prima / durante / dopo ogni allenamento, per ripristinare le naturali riserve e per elevare la concentrazione ematica. Gli aminoacidi ramificati sono immediatamente biodisponibili. I BCAA sono metabolizzati solo nel muscolo scheletrico, poiché l'enzima BCAA amino-transferasi non è presente nel fegato dove invece sono convertiti molti altri aminoacidi. Molti studi indicano che i BCAA sono in grado di ridurre l'insorgenza del DOMS (Indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata).

GLUTAMMINA PEPTIDE
La glutammina peptide è la forma più solubile e stabile della classica glutammina, permettendo un suo migliore trasporto nel flusso ematico e nel tessuto muscolare. E’ un aminoacido necessario per gli sportivi. - viene usata come fonte energetica da molte cellule del nostro corpo, incluso il sistema immunitario, incrementando quindi le difese immunitarie - stimola in modo naturale i livelli di GH - favorisce il recupero e può aumentare il volume cellulare essendo veicolo di acqua ed altri nutrienti, senza provocare tuttavia ritenzione idrica. - studi dimostrano che la glutammina provoca un aumento del dispendio energetico con conseguente aumento dell'ossidazione di grasso - può risultare utile per regolare il pH ematico (livello di acidità nel sangue), comportandosi come “buffer”, cioè un sostanza in grado di tamponare l'acidità. - ha dimostrato di potenziare del 50% la risintesi del glicogeno post-esercizio - impedisce che vengano disgregate proteine muscolari per formarne altre in seguito a sforzi elevati

VIT. B2
La vitamina B2 agisce in maniera significativa come antiossidante all'interno del corpo. La vitamina B2 è responsabile per mantenere le cellule del sangue sane, contribuisce ad aumentare i livelli di energia, facilita un sano metabolismo, previene i danni dei radicali liberi, contribuisce alla crescita, protegge pelle e degli occhi, aiuta a ritardare la fatica e l'esaurimento, può migliorare la resistenza. La B2 deve essere presente in quantità sufficienti nel corpo per consentire alla vitamina B6 di svolgere correttamente il proprio lavoro.

VIT. B6
La vitamina B6 svolge un ruolo importante in una serie di funzioni fisiche e metaboliche. Aiuta il corpo a mantenere un sistema nervoso sano, a produrre l'emoglobina che trasporta l'ossigeno nei globuli rossi, a fornire energia dal cibo che mangiamo, a bilanciare i livelli di zucchero nel sangue, ad agire come trattamento naturale del dolore, stimolare l'umore e crea anticorpi che il nostro sistema immunitario utilizza per difesa.

MODALITÀ D’USO
Assumere cinque compresse al giorno con acqua o altro liquido a scelta lontano dai pasti principali.

INGREDIENTI
Miscela di aminoacidi ramificati BCAA (L-leucina, L-isoleucina, L-valina) da fermentazione vegetale in rapporto 2:1.1, Glutammina peptide di origine vegetale, Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato, Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale, Piridossina cloridrato (Vitamina B6), Riboflavina (Vitamina B2).

 

Clicca per ingrandire

Avvertenze (Leggere Attentamente)
Non superare le dosi giornaliere consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.
Naturveg® ricorda l’importanza di seguire uno stile di vita sano e un’alimentazione variata ed equilibrata. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Richiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.